Cerca

Due dei protagonisti del Festival Internazionale del teatro rom in corso a Roma dal 2 all'8 ottobre Due dei protagonisti del Festival Internazionale del teatro rom in corso a Roma dal 2 all'8 ottobre  

Radio Vaticana con Voi 28.09.2023

Radio Vaticana con Voi! Ogni mattina, dopo il gr delle 8, due ore di diretta con i vostri messaggi di testo e vocali da inviare al numero 335.1243722! Ospiti, rassegna stampa, musica e molto altro ancora per iniziare insieme la giornata!

Conduce: Paola Simonetti  

Oggi con noi: 

Marco Guerra, collega di Radio Vaticana - Vaticannews, per fare il punto sui provvedimenti approvato dal governo italiano per fronteggiare la gestione dei flussi migratori. 

Giada Acquilino, collega dell'Osservatore Romano, per un assaggio dell'inserto "La settimana del Papa", in uscita con il quotidiano vaticano dal primo pomeriggio di oggi. 

Adrian Dancan, caporedattore della redazione romena di Radio Vaticana, che ci introduce in breve alla storia del programma romeno e alle sue caratteristiche. 

Margherita Maria Romanelli, vicepresidente dell’associazione "Litanga", nell'intervista di Adriana Masotti per raccontare la recente nascita dell'organizzazione in Congo dove mette in campo progetti per il sostegno alla popolazione passando per la tutela dell'ambiente. 

Damiano Caprio, collega del comparto musicale di Radio Vaticana, per pillole di musica d'attualità.

28 settembre 2023