Cerca

P. Ángel Fernández Artime e mons. Dario Edoardo Viganò P. Ángel Fernández Artime e mons. Dario Edoardo Viganò 

Siglata convenzione tra Segreteria per la Comunicazione e salesiani

Al centro dell’intesa la collaborazione nell’ambito del sistema informativo della Santa Sede

Firmata la convenzione tra la Segreteria per la Comunicazione (SpC) della Santa Sede e la Società di San Francesco di Sales. Al centro dell’intesa la collaborazione nell’ambito del sistema informativo vaticano alla luce della riforma voluta da Papa Francesco. L’accordo giunge dopo la sigla di un analogo documento con la Compagnia di Gesù, ora presente in qualità di comunità di missione all’interno del sistema comunicativo vaticano.

La firma della convenzione
Seguendo le indicazioni della Segreteria di Stato, nei giorni scorsi l’SpC ha sottoscritto la convenzione con la comunità salesiana, che potrà dunque mettere a disposizione il contributo del carisma di don Bosco nel quadro dei differenti servizi espletati dalla medesima Segreteria per la Comunicazione. La convenzione avrà una durata triennale rinnovabile. A firmarla il rettor maggiore della Società di San Francesco di Sales, padre Ángel Fernández Artime, e il prefetto della Segreteria per la Comunicazione, mons. Dario Edoardo Viganò.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

23 dicembre 2017, 11:00