Cerca

Papa Francesco e il presidente della Repubblica italiana Mattarella Papa Francesco e il presidente della Repubblica italiana Mattarella 

Presidente Mattarella al Papa: Gmg e giovani speranza del futuro

L'augurio di un viaggio sereno e ricco di frutti. E' quanto scrive Sergio Mattarella al Papa in volo verso Panama

Un "sincero ringraziamento" per il messaggio che il Papa gli ha indirizzato. Lo esprime il capo di Stato italiano nelle ore che precedono l'arrivo di Francesco a Panama e in risposta a quanto scritto dal Pontefice stesso sorvolando l'Italia.

"Il viaggio apostolico in occasione della XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù", scrive Sergio Mattarella, "costituirà un'eccezionale occasione di incontro con coloro che incarnano le speranze del nostro futuro, incoraggiando tutti ad affrontare con audacia le molteplici sfide che si incontrano nel costruire l'avvenire personale e collettivo." 

Quindi l'augurio finale del presidente: "con profonda stima e affettuosa considerazione", conclude, "le auguro un viaggio sereno e ricco di frutti di pace, di concordia e di solidarietà".

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

23 gennaio 2019, 19:47