Versione Beta

Cerca

Vatican News

Il meglio del viaggio del Papa visto dalle telecamere di Vatican Media

Un breve video riassume i momenti più significativi del Viaggio apostolico di Papa Francesco in occasione del IX Incontro Mondiale delle Famiglie

Si è appena concluso il 24° Viaggio Apostolico di Papa Francesco in Irlanda. Un’esperienza breve, ma molto intensa, scandita da momenti di festa, ma anche di preghiera, testimonianza e riflessione. Iniziato sabato mattina con l’arrivo all’aeroporto di Dublino, il viaggio si è concluso questa sera quando il Pontefice, dopo l’incontro con i rappresentanti della Conferenza episcopale irlandese e dopo la cerimonia di congedo all’aeroporto di Dublino, ha preso il volo per Roma. Occasione del Viaggio, il IX Incontro Mondiale delle famiglie: in primo piano, infatti, le sfide che queste affrontano ogni giorno per incarnare un amore fedele, per trasmettere la fede e per essere lievito di una società rinnovata.

Lo ripercorriamo con le immagini più belle e significative riprese dalle telecamere di Vatican Media: dall’arrivo all’aeroporto di Dublino fino alla cerimonia di congedo, passando per la festa nel Croke Park Stadium e la Santa Messa nel Phoenix Park.
 

26 agosto 2018, 20:00