vizi e virtù vizi e virtù

“Vizi e Virtù conversazione con Francesco” on line su Vativision

Il dialogo tra il Papa e don Marco Pozza, cappellano del carcere Due Palazzi di Padova, confluito nella serie “Vizi e virtù, conversazione con Francesco”, è disponibile gratuitamente, dal 20 maggio scorso e fino al 6 giugno, sulla piattaforma VatiVision grazie al sostegno di Italpol Vigilanza. 

La serie, con la regia di monsignor Dario Edoardo Viganò, è composta di sette episodi, tanti quanti sono i vizi (Ira, Disperazione, Incostanza, Gelosia, Infedeltà, Ingiustizia, Stoltezza) e le virtù (Prudenza, Giustizia, Fortezza, Temperanza, Fede, Speranza e Carità),così come li ha interpretati Giotto negli affreschi della Cappella degli Scrovegni di Padova.

Conversazione con Papa Francesco su Vizi e Virtù - Il mondo alla radio

Il dialogo si intreccia con le testimonianze di persone comuni e di personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport: da Carlo Verdone a Mara Venier, da J-Ax a Sinisa Mihajlovic, da Silvia Avallone a Elisa Di Francisca. Interventi che regalano al pubblico pennellate di saggezza o di leggerezza, svelando spaccati di vita inaspettati.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

25 maggio 2021, 12:24