Incontro ad Assisi del 2016 Incontro ad Assisi del 2016  (Ossevatore Romano)

Alla Pontificia Università della Santa Croce il corso "Le grandi tradizioni religiose"

Presentato il corso "le grandi tradizioni religiose". Le interviste a Noemi Di Segni, presidente Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, e a don Valentino Cottino, Preside del PISAI.

Presso la Pontificia Università della Santa Croce oggi pomeriggio la presentazione del Corso “Le Grandi tradizioni religiose”, organizzato dall’Associazione Iscom, e dalla Pontificia Università della Santa Croce, con la collaborazione del Pontificio Istituto di Studi Arabi e d'Islamistica, Pisai, e del Pontificio Consiglio per il Dialogo interreligioso.

Ad intervenire mons. Miguel Ángel Ayuso, segretario del Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso, Khalid Chaouki, presidente del Centro Islamico Culturale d'Italia-Grande Moschea di Roma, Katsutoshi Mizumo, responsabile del centro Rissho Kosei Kai, e Swamini Hamsananda, vicepresidente dell'Unione Induista Italiana. Antonella Palermo ha intervistato Noemi Di Segni, presidente Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e don Valentino Cottino, Preside del PISAI. 

Ascolta le interviste a Noemi Di Segni e a don Cottino

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

09 gennaio 2018, 16:23